Avvio a.s. 2020/2021 – attività di recupero

Con la presente si forniscono alcune informazioni sulle attività di recupero relative alle carenze emerse lo scorso anno scolastico.
Per gli alunni che avevano una o più insufficienze al termine dell’a.s. 2019/2020, la scuola ha previsto l’avvio del percorso di recupero durante il periodo estivo secondo quanto indicato dai docenti.
Le attività svolte dovranno essere inviate ai docenti secondo le modalità comunicate dagli stessi entro e non oltre il 3 settembre.
Nei giorni successivi sono previsti incontri di recupero in presenza per piccoli gruppi secondo un calendario che verrà comunicato in seguito.
Al fine di garantire le condizioni di sicurezza, si raccomanda di venire a scuola muniti di mascherina e di seguire rigorosamente le indicazioni allegate.
Un cordiale saluto,
IL DIRIGENTE SCOLASTICO dott. Orietta Isotton