Il Comitato per l'organo dei Coi de Pera è lieto di invitarvi al Gran Concerto, appuntamento internazionale con i giovani artisti emergenti. La star di questa settima edizione sarà un ventiduenne già vincitore di importanti concorsi ed apprezzato in tutta Europa: Raimondo Mazzon. Virtuoso italiano è lo slogan della serata: un torrente di colori sgorgherà dalle anime e dalle ance dell'organo Tzschoeckel sulle vie di Vivaldi, Petrali ed altri grandi autori della nostra letteratura nazionale. Non mancherà la tradizionale accoglienza dell'indirizzo musicale della Scuola "Sandro Pertini" di Canevoi, presente con le classi di flauto, chitarra e sassofono nella serata di sabato 14 ottobre.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.