Incontro di formazione per insegnanti e genitori con il Dott. ALBERTO PELLAI

Abbiamo il piacere di informarvi che il giorno MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2023 e la mattina del 18 OTTOBRE 2023 sarà con noi il dott. Alberto Pellai, che avevamo già conosciuto on line a settembre 2020, quando ci aveva dato preziosi suggerimenti per la ripresa della scuola dopo la fase emergenziale covid. Questa volta avremo la possibilità di effettuare gli incontri in presenza, presso il Piccolo teatro “Pierobon” di Paiane.

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’INCONTRO SERALE PER I GENITORI e aperto al personale.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l'iscrizione ENTRO IL 14 OTTOBRE ORE 13:00, nel link presente negli allegati in pdf. Le domande verranno accolte IN ORDINE DI ARRIVO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

Il giorno 16 ottobre verranno pubblicate sul sito della scuola le adesioni accolte. Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione per entrambi gli incontri.