Orientamento - laboratori esperienziali scuole superiori 2021 - date e orari

Per le classi TERZE della scuola secondaria di I grado di Canevoi

Si informa che la rete Bellunorienta ha pubblicato le date dei laboratori esperienziali presso le scuole superiori. I laboratori si terranno nel pomeriggio presso i singoli istituti nella settimana che va dal 22 al 26 novembre. Si tratta di un'esperienza preziosa per aiutare gli alunni nella scelta. Si consiglia dunque di partecipare. Dati i tempi molto stretti si invita ad effettuare l'iscrizione il prima possibile, preferibilmente entro il 19 novembre (per accedere all'intera offerta formativa). Le prenotazioni vanno fatte dai genitori direttamente dal sito www.bellunorienta.it  compilando l'apposito format presente in ogni giornata. Vi si accede dalla voce news, in cui sono riportati date e orari degli incontri. Si allega il link per comodità.