Questo sito utilizza cookie tecnici strettamente necessari alla navigazione e un cookie tecnico analitico prodotto dal sito stesso al solo fine di elaborare informazioni statistiche aggregate e anonime. Per evitare che il banner ricompaia durante la navigazione o tutte le volte che accedi al sito fai clic sul pulsante "OK, ho capito".
Per ulteriori informazioni leggi la
La classe 1C della scuola secondaria di Canevoi ha dato vita al progetto: “Il profumo del pane: così rivivono i vecchi forni nei cortili di Polpet” aderendo all’iniziativa di riaccendere gli antichi forni del paese. Merito della preziosa guida di Marisa Fanna e Luisa Menegaz, gli alunni hanno scoperto e rivissuto i 5 forni storici di Ponte nelle Alpi, con le dimostrazioni dei panettieri Fiori Collazuol e Ugo Collazuol. Infine hanno ascoltato la testimonianza del Signor Giancarlo Collarin, che li ha coinvolti in un viaggio nel passato tra storia e tradizione della nostra città.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.