Progetto "Mai Soli Ven_01 Belluno1" - Svegli come un grillo - Ed. 2 – incontri per genitori, docenti e adulti di riferimento dei giovani

Gentili Genitori,
vi informiamo che la prossima settimana prenderanno avvio degli incontri dedicati ai problemi emotivi e del comportamento degli studenti delle scuole del territorio provinciale.
Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 2 ottobre 2024 dalle 20,30 alle 22,30 presso il Piccolo Teatro Pierobon a Soccher di Ponte nelle Alpi.
Gli altri incontri si svolgeranno nelle seguenti date: 9, 16, 23 ottobre sempre presso il Piccolo teatro “Pierobon”.
La partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza, con particolare riferimento ai genitori, agli insegnanti e a tutti i cittadini che hanno occasione di entrare in relazione con bambini/ragazzi/giovani in diversi contesti: familiari, di vicinato, lavorativi e di volontariato.
Il percorso è rivolto in particolare ai cittadini dei comuni di Ponte nelle Alpi, Alpago, Tambre, Chies, Longarone, Val di Zoldo, Zoppè di Cadore, Ospitale, Soverzene e Perarolo.
Considerata la rilevanza delle tematiche affrontate, si auspica un’ampia partecipazione.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2024 al seguente link: https://forms.gle/jGHCycKmeU53eq2G9
Si ringrazia il Comune di Ponte nelle Alpi per la collaborazione.
Si allega il volantino per ulteriori informazioni.
Confidando nella vostra partecipazione, porgo un cordiale saluto,
Il Dirigente Scolastico Orietta Isotton

Icona del PDF Locandina360.88 KB