SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO ALL’8 MARZO 2020

A TUTTO IL PERSONALE
A TUTTI I GENITORI
AL COMUNE DI PONTE NELLE ALPI

Facendo seguito al D.P.C.M. del 1 marzo 2020, si informa che, considerato il protrarsi dell’emergenza sanitaria, la frequenza scolastica sarà sospesa fino all’8 marzo. Gli uffici invece saranno aperti e il personale ATA sarà regolarmente in servizio.

Relativamente alle attività didattiche da svolgere nei periodi di sospensione:
- per la scuola secondaria verranno adottate le modalità già seguite in queste prime giornate: si raccomanda quindi di mantenersi aggiornati attraverso il registro elettronico e/o la piattaforma, laddove attiva;
- per le scuole primarie, verranno fornite sul sito, a breve, indicazioni sulle attività da svolgere.

Qualsiasi aggiornamento sulla situazione di emergenza sanitaria verrà comunicato attraverso il sito.

Ringrazio tutti per la collaborazione nel garantire la diffusione delle comunicazioni e lo svolgimento delle attività didattiche sostitutive nel periodo di sospensione della frequenza.

Un cordiale saluto,

dott. Orietta ISOTTON